Analizzatore di combustione Testo 310

COD. 2018805

Grazie all’esecuzione robusta e alla semplicità di utilizzo, il analizzatore di combustione testo 310 è lo strumento adatto per il vostro lavoro quotidiano, anche in ambienti gravosi.
Il compatto analizzatore dei gas di combustione offre una gestione dei menù molto semplice, con quattro menù di misurazione integrati per gas di combustione, tiraggio, CO ambiente e pressione. I risultati della misurazione sono comodamente leggibili sul grande display.Se durante la misurazione avete necessità di avere le mani libere, questo è possibile, dato che l’analizzatore dei gas di combustione testo 310 aderisce, grazie ai magneti integrati, in modo sicuro alle superfici metalliche, come ad es. quelle di un bruciatore. Ma questa non è la sola caratteristica pratica: un robusto involucro, adatto ad ambienti ostici e sporchi, il veloce azzeramento del sensore in soli 30 secondi, il filtro speciale facilmente sostituibile e il recipiente di raccolta della condensa velocemente svuotabile rendono l’analizzatore dei gas di combustione un ottimo strumento, in quanto progettato con intelligenza.Se necessario i risultati della misurazione possono essere trasmessi, mediante interfaccia agli infrarossi, alla stampante rapida testo, disponibile come accessorio opzionale, e quindi possono essere stampati direttamente sul posto.

 

Contenuto della fornitura

Analizzatore dei gas di combustione testo 310 comprensivo di batteria e certificato di taratura, sonda prelievo fumi integrata, alimentatore USB 100/240 V – 50/60 Hz, stampante termica IR, valigia per strumento e accessori.